Saw 2 Flesh and Blood, nuove inquietanti immagini

di Redazione Commenta


Chi non ha tremato quando per la prima volta si è ritrovato, insieme agli spaventatissimi protagonisti della primissima pellicola ormai arrivata nei cinema, con tutto lo stupore del pubblico, diversi annetti or sono, chiuso in una camera praticamente buia, illuminata solo dalle flebile luce di alcuni algidi neon in compagnia di un corpo apparentemente senza vita, con un piede immobilizzato da una tagliola dolorisissima, quasi senza via di fuga?

Probabilmente molti non hanno resistito ad una prima visione, diciamo così, intera e tranquilla, ed hanno ceduto di schianto per non aver sopportato la troppa crudeltà che via via si è andata ad acuire incredibilmente col procedere della serie. Fatto sta che il mondo degli horror cinematografici ormai non può più fare a meno di un nuovo capitolo della saga di Saw di tanto in tanto, riconquistando il pubblico con le incredibili trappole che ben conosciamo.


Anche il mondo dei videogiochi non è stato a guardare e, subodorando un discreto plot narrativo e tutti gli elementi per far accapponare la pelle a tutti gli appassionati di questo genere, ha ben pensato di proporre un primo titolo a cui molto presto sarà regalato un seguito intitolato Saw 2 Flesh and Blood. La tipica sottile cattiveria con cui sono minacciati i protagonisti delle pellicole sono pienamente riproposti in questa chiave più interattiva.

Come ben saprete avrete ancora una volta a che fare con le trappole tipiche di Saw, da muri ricoperti di punte acuminate pronte a conficcarsi nel nostro corpo, fino ad inseguimenti con personaggi non esattamente amichevoli. Per farvi un’idea delle ambientazioni oscure e per nulla confortevoli che Saw 2 ci proporrà, non potrete fare a meno di dare un’occhiata alle immagini che vi mostriamo qui sotto, preparandovi così all’arrivo di questo gioco.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>