RetroN 4 compatibile con i giochi NES, SNES, Game Boy Advance e Mega Drive

di Davide Leoni Commenta

Si chiama RetroN 4 ma non è un elettrodomestico, bensì una retro console “All In One” compatibile con i giochi Nintendo, Super Nintendo, Game Boy Advance e Mega Drive. Il design è piuttosto brutto ma questo oggetto potrebbe diventare una chicca per gli appassionati di vecchi videogiochi che non vogliono spendere un capitale acquistando le console dell’epoca.

RetroN 4 è compatibile con le cartucce NTSC e PAL di NES, SNES, GBA e Mega Drive, questo da accesso ad un catalogo giochi virtualmente infinito, o quasi. La console presenta gli ingressi per le cartucce, due porte per i controller ed una presa HDMI per il collegamento al televisore.

Il software di sistema permetterà di regolare numerosi parametri come la dimensione dello schermo, la qualità audio e configurare i joypad. RetroN 4 sarà disponibile nel corso del 2013 ma al momento non sappiamo ne il prezzo ne la data di uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>