Tomb Raider e Resident Evil, confermati i nuovi film

di Davide Leoni 1

Continua la “moda” di produrre film basati sui videogiochi e oltre ad Assassin’s Creed e Need For Speed nel 2014 vedremo altre due pellicole ispirate a due celebri videogame. Parliamo di Tomb Raider e Resident Evil, nuovi film sono già in fase di produzione ed usciranno entrambi il prossimo anno, per Resident Evil addirittura esiste già una data ufficiale.

Resident Evil 6 sarà prodotto, come gli altri film della serie, da Sony Pictures e Screen Gems, confermata Milla Jovovich nel ruolo di Alice e Paul W.S. Anderson alla regia. Il film arriverà nelle sale il 12 settembre 2014 ma non è chiaro se sarà in 3D oppure no, come Resident Evil Afterlife e Resident Evil Retribution.

Il nuovo film di Tomb Raider invece sarà un reboot e sarà basato sul nuovo gioco di Lara Croft, in questo caso non abbiamo notizie del cast ma sappiamo che gli sviluppatori di Crystal Dynamics stanno lavorando con la produzione del film per realizzare una pellicola di qualità fedele alla storia del gioco.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>