Velayudham, film indiano di Assassin’s Creed

di Davide Leoni 3

Non ridete, lo so, l’immagine di apertura non è il massimo, ma il post che state per leggere è incredibilmente serio. Anche in India spopolano i film sui supereroi, l’industria di Bollywood sforna molte pellicole dedicate ad improbabili superoeri e uno dei massimi esponenti del genere sembra essere Velayudham.

Velayudham narra la storia di un lattaio che un giorno, dopo essere stato derubato decide di combattere il crimine. Tutto molto bello, se non fosse che il protagonista si trasforma in una sorta di Ezio Auditore, con tanto di costume e mosse prese pari pari dal gioco UbiSoft.

Velayudham sta spopolando in rete proprio a causa di questa palese somiglianza Assassin’s Creed, pensate che addirittura esiste una pagina Wiki in lingua inglese dedicata alla pellicola. In India Velayudham è uscito già da tempo ed ha riscosso un discreto successo e addirittura il film ha una distribuzione negli Stati Uniti.

In attesa che il vero film di Assassin’s Creed con Michael Fassbender arrivi al cinema potete gustarvi il trailer di Velayudham, risate assicurate, ve lo garantisco.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>