Deep Silver, lineup per la Gamescom 2014

di Marco Simile Commenta

Deep Silver ha recentemente annunciato la sua lineup per la Gamescom 2014, evento a carattere videoludico che si terrà in territorio tedesco, nella città di Colonia.

Il publisher sta portando la prima build giocabile di Dead Island 2, così come più di 150 stazioni di gioco per i suoi prossimi titoli per console e PC.

Ecco a voi la line up completa.

  • Dead Island 2 (Open World Action-RPG)

L’apocalisse zombie ha ora colpito l’iconica e soleggiata terra della California. Dead Island 2 offre un’esperienza di sopravvivenza open-world ambientata in un scontro di bellezze naturali, di orrore e di sanguinosa violenza. Sviluppato dal pluripremiato studio YAGER, questo nuovo capitolo combina i classici elementi di Dead Island del combattimento corpo a corpo con l’azione e l’utilizzo di nuove armi mai viste prima d’ora.

  • Metro Redux (First-Person-Shooter)

Metro Redux è la double-game collection definitiva che comprende le ultime versioni dei titoli Metro 2033 e Metro: Last Light per console di ultima generazione e per PC. Per la prima volta, i proprietari di console possono aspettarsi un gameplay a 60 fps e una componente grafico-artistica che una volta erano disponibili solo su PC con hardware di fascia alta.

  • Risen 3: Titan Lords (RPG)

Risen 3: Titan Lords è la nuova opera nata dagli sviluppatori tedeschi Piranha Bytes, inventori della serie cult Gothic. Gli elementi chiave sono il mondo vivo e la grande libertà di esplorazione. Il mondo di Risen 3: Titan Lords sarà in grande di regalare un’esperienza da RPG classico.

  • Sacred 3 (Arcade Hack ‘n’ Slash)

Sacred 3 possiede le caratteristiche di un arcade classico con elementi hack ‘n’ slash caratterizzato da una forte componente action ed incentrato su un multiplayer cooperativo sia offline (2 giocatori) che online (4 giocatori). Ogni classe sarà dotata di abilità uniche e armi che possono essere aggiornate e potenziate per dare vita ad un proprio stile di combattimento. Compito del giocatore sarà quello di farsi largo tra immense orde di nemici a colpi di spada o di magia.

  • Dead Island Epidemic (Zombie Multiplayer Online Battle Arena)

Dead Island: Epidemic metterà contro 3 squadre di giocatori in una lotta disperata per la sopravvivenza. Si tratta di un titolo Free-to-Play per PC che conterrà tutti gli elementi dei marchi che fanno parte della saga di Dead Island.

  • Emergency 5 (Strategia)

Emergency 5 è il nuovo capitolo della famosa serie di giochi di strategia e di salvataggio. Dotato di un motore grafico nuovo di zecca e un potente editor, Emergency 5 per PC porterà i giocatori ad un nuovo livello di gioco, introducendo vigili del fuoco, polizia e servizi di emergenza tecnica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>