Tekken Tag Tournament 2, immagini ed artwork del picchiaduro Namco-Bandai

di Gaetano Cutri 1


Li abbiamo visti scontrarsi contro i colleghi del regno bidimensionale dei picchiaduro in un recente progetto già pubblicato, ma i lottatori della saga Namco-Bandai sono pronto a gettarsi nuovamente nella mischia in Tekken Tag Tounrament 2.

Molti sono rimasti totalmente estasiati di fronte all’annuncio golosissimo di un connubio mai pensato prima, di un progetto originale e complesso che ha visto la luce poco tempo fa e che purtroppo non ha convinto esattamente tutti come ci si aspettava. Insomma le grandi chiacchiere fatte intorno a quella possibile pietra miliare del mondo dei picchiaduro rappresentata da Street Fighter X Tekken, non ha esattamente raggiunto i livelli sperati.

Se la Capcom ha però già partorito il suo lavoro, il fratello gemello del progetto, gestito invece dalla Namco-Bandai, è ancora purtroppo in fase di lavorazione, facendo diventare impazienti tutti gli appassionati di picchiaduro che non vedono l’ora di ritrovarsi Ryu e Chun Li in versione tridimensionale, perfettamente a proprio agio in un’ambientazione alla Tekken. Proprio per la saga della Namco-Bandai, piuttosto, c’è qualche sviluppo.


Dopo un primo episodio di questa sorta di spin off infatti, arriverà prossimamente Tekken Tag Tounrament 2, una variante del fortissimo picchiaduro della famiglia Mishima alle prese non soltanto con i classici incontri uno contro uno, come da copione, ma anche con veri e proprio scontri di gruppo, con tanto di attacchi combinati tra elementi che compongono la stessa squadra. Insomma divertimento elevato all’ennesima potenza.

In attesa che il gioco veda la luce, e si parla del mese di settembre di quest’anno, sia in versione Playstation 3 che Xbox 360, vi proponiamo una manciata di immagini con alcune scene prese dal gioco in azione, ed alcune illustrazioni di una parte dei mitici personaggi che comporranno il cast definitivo di Tekken Tag Tournament 2. State già immaginando la composizione del vostro team preferito per i duelli? Noi siamo sicuri che avrete già le vostre preferenze.

[Photo Credits | Gamekyo]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>