The Legend of Heroes Zero no Kiseki, il gioco di ruolo su Playstation Vita in una gallery

di Gaetano Cutri Commenta


Avete anche in bocca il buon gusto lasciato dall’ultima avventura del prode Link sulla Wii con Zelda Skyward Sword, planando dolcemente con il proprio solcanubi dal mondo di Oltrenuvola fino ai territori posti sotto le nuvole? Siete ora alla prova con Pandora’s Tower, un interessantissimo nuovo progetto che mette ancora di fronte ai possessori di una Wii qualche piccola meraviglia in attesa di conoscere il futuro delle console casalinghe della Nintendo?

Se così fosse allora potete ritenervi dei veri appassionati di giochi di ruolo. Magari non siete proprio stregati da quello che si può definire un titolo di vecchia scuola nipponica, con tanto di combattimenti casuali e di scontri da realizzare attraverso intricati menu testuali, ma piuttosto sareste definibili come amanti dei giochi di ruolo d’azione, genere a cui appartiene di diritto anche un prossimo arrivo intitolato The Legend of Heroes.


Il titolo completo del gioco sarà in realtà The Legend of Heroes: Zero no Kiseki e si ritroverà a pieno diritto nella schiera dei giochi di ruolo d’azione visto che i combattimenti avverranno in tempo reale, come in una qualunque avventura o action game. Lo stile di gioco strizzerà particolarmente l’occhio ai manga giapponesi, visto che sarà intriso di giovani ragazze dai lunghi capelli infiocchettati e occhioni grandi e colorati.

Non mancherà un pizzico di fantasy, come il genere esattamente richiede quasi sempre, nonché una buona serie di illustrazioni che appariranno ogni qual volta un personaggio inizierà un dialogo. The Legend of Heroes: Zero no Kiseki arriverà su Playstation Vita già ad agosto, quanto meno per il mercato nipponico, ma nell’attesa di poter conoscere anche un’eventuale data di uscita per il territorio europeo, ve lo mostriamo in una gallery di immagini.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>