Grosso bug in The Legend Of Zelda Skyward Sword

di Redazione Commenta

Secondo quanto riportato da ZeldaInformer, alcuni Nintendo avrebbero confermato la presenza di un grosso bug in The Legend Of Zelda Skyward Sword che comprometterebbe la prosecuzione del gioco rendendo impossibile il prosieguo perfino dopo il caricamento dell’ultimo salvataggio.

Il bug è presente nella quest Song of the Hero ma per fortuna si incontra solo quando si compie una sequenza ben precisa di azioni, il problema è che se si salva dopo aver compiuto tale sequenza diventa impossibile andare avanti o riprendere la propria avventura nel punto in cui la si era lasciata nella sessione di gioco precedente.

Attenzione: proseguendo andrete incontro a spoiler sulla trama di The Legend Of Zelda Skyward Sword.

Per essere precisi, nella quest Song of the Hero bisogna tornare nelle tre location principali del livello della terra nell’ordine che più si preferisce. Il bug bloccante si presenta quando si conclude per primo il Lanaryu Desert, si parla con Golo the Goron prima di ricevere la canzone del Thunder Dragon e si torna a parlare con Golo.

Se si compie questa serie di operazioni in sequenza, non è più possibile accedere alle altre due location della terra e continuare il gioco. Nintendo ha fatto sapere di essere già al lavoro per sistemare il problema.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>