Street Fighter X Tekken, svelati dodici personaggi extra nella versione Playstation Vita

di Redazione 1


Probabilmente sembrava già una follia ritrovare nello stesso gioco i combattivi e letali personaggi appartenenti ad una delle saghe di picchiaduro più truculente e sanguinose che siano mai apparse su console, come quella di Mortal Kombat, insieme ai caparbi e temerari supereroi di una delle compagnie più in luce per l’ambiente fumettistico internazionale, mettendoli in sfida attraverso duelli all’ultimo sangue, accaniti quanto divertenti.

Eppure già da qualche tempo è stato pubblicato un piccolo sogno divenuto realtà, uno di quei giochi che molto probabilmente alcuni di voi avranno immaginato come pura utopia ma che, a quanto pare, grazie alla maestria dei programmatori, è riuscito a diventare un gioco concreto. Stiamo parlando di Street Fighter X Tekken, un titolo emblematico che ancora farà parlare di sé grazie ad una ricca novità che riguarderà la sua prossima incarnazione.


Al momento le versioni per console casalinghe di Street Fighter X Tekken sono già in bella mostra nei negozi per l’eccitazione degli appassionati di picchiaduro, mentre invece gli utenti Playstation Vita dovranno attendere fino all’arrivo dell’autunno per poter mettere le mani su tutti i lottatori delle meraviglie provenienti dalle due celebri ed amatissime saghe. Per fortuna però quest’attesa sarà ben ripagata da molte gradite novità.

Infatti la versione Playstation Vita di Street Fighter X Tekken avrà la possibilità di ospitare ben dodici combattenti selezionabili nuovi di zecca, ovviamente ancora una volta pescati sapientemente dai due leader del mondo dei picchiaduro. Non vi facciamo nomi, vi lasciamo con la curiosità e vi diamo l’opportunità di curiosare nella gallery di immagini che trovate qui sotto per svelare l’identità di alcune di queste graditissime new entry!

[Photo Credits | Computerandvideogames] http://www.computerandvideogames.com

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>