Recensioni: Call Of Duty Black Ops 2 Revolution DLC

di Redazione 1

Mappa Zombie Die Rise

La mappa zombie ambientata nel deposito degli autobus vi ha stufato? Nessun problema perchè la mappa Die Rise vi farà tornare la voglia di giocare in modalità Zombie. Dalla cima di un enorme grattacielo dovremo scendere nelle viscere dell’inferno insieme a valanghe di non morti pronti a tutto pur di strapparci la pelle dalle ossa.

Die Rise include anche una modalità di gioco esclusiva per la modalità Zombie: Trasformato. In questa modalità potremo finalmente diventare degli zombie, ogni volta che uccideremo un giocatore umano ci trasformeremo in non morti, in questo caso diventeremo noi le vittime e tutti saranno pronti a spararci senza sosta, quindi attenzione.

Arma esclusiva: Il Paciere

Per la prima volta un DLC di Call Of Duty include un goloso bonus, un fucile esclusivo disponibile solamente con l’acquisto di questo pacchetto mappe. Il Paciere è una buona arma, utile sulla media/lunga distanza, obiettivamente potenziata rispetto alle altre armi presenti nel gioco. Usatela con attenzione ed evitate di abusarne verso chi non possiede questo fucile.

Il nostro parere

Revolution è sicuramente un ottimo DLC, il pacchetto include quattro mappe di qualità, una mappa Zombie, una modalità di gioco aggiuntiva ed un’arma extra esclusiva. La carne al fuoco è tanta e il prezzo (1.200 punti Microsoft) è adeguato all’offerta.

Prima di chiudere vi ricordo che il DLC Revolution è disponibile in esclusiva temporale su Xbox 360, le versioni PC e PS3 saranno rilasciate il 28 febbraio.

Precedente 1 2

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>