Black Ops 2 Revolution, immagini e video del DLC

di Davide Leoni Commenta

In occasione dell’uscita del DLC Revolution di Call Of Duty Black Ops 2 Activision e Treyarch ci deliziano con una serie di scatti tratti proprio dal pacchetto in questione. Il contenuto aggiuntivo include quattro mappe multiplayer, una nuova ambientazione per la modalità Zombie ed una nuova arma.

La mappa Die Rise è esclusiva per la modalità Zombie, mentre le quattro mappe multiplayer sono Grind (potete vedere un video in apertura), Hydro, Downhill e Mirage. Come detto poi il DLC offre anche una nuova arma,  il mitragliatore SMG Peacekeeper.

Call Of Duty Black Ops 2 Revolution è disponibile da oggi su Xbox LIVE in esclusiva temporale come parte del Season Pass stagionale o acquistabile a 1.200 punti Microsoft. I possessori di PC, PlayStation 3 e Wii U dovranno aspettare prima di poter mettere le mani su questo pacchetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>