Call Of Duty Black Ops 2, DLC Revolution disponibile dal 29 gennaio

di Davide Leoni 3

Alcune immagini rubate in rete (tratte apparentemente da un cartellone pubblicitario) svelano alcuni succosi dettagli sul primo DLC di Call Of Duty Black Ops 2. Il pacchetto si dovrebbe chiamare Revolution (questo è il nome che si legge nelle foto) e conterrà quattro mappe multiplayer, una mappa per la campagna zombie ed un’arma aggiuntiva.

Le quattro mappe multiplayer sono intitolate Hydro, Downhill, Mirage e Grind, mentre la mappa zombie si chiama Die Rise, infine l’arma extra è il Peacekeeper SMG. Sicuramente il DLC sarà a pagamento ma il prezzo non è stato reso noto, in ogni caso se avete acquistato il Season Pass non dovete preoccuparvi di sborsare altri soldi.

Call Of Duty Black Ops 2 Revolution sarà disponibile dal 29 gennaio 2013 in anteprima su Xbox LIVE ed arriverà su PC, PlayStation 3 (e forse Wii U) con qualche settimana di ritardo, come da tradizione.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>