Disgaea 4, una nuova dose di immagini

di Gaetano Cutri 1


Vi siete forse stufati dei classici titoloni appartenenti alla gloriosa saga di Final Fantasy? Non ne potete più di un cambio di personaggi continui da un episodio all’altro della serie e volete finalmente affezionarvi se non altro ad uno stralcio di costante che non sia sempre il solito moguri o degli spiriti da evocare che appartengono ai classici elementi della natura? Può essere assurdo annoiarsi per dei titoli così ma può capitare.

Vi siete per caso anche stufati di provare e riprovare a scoprire tutti i segreti contenuti in ogni capitolo pubblicato delle avventure di Zelda e non ne potete più di vedere il suo classico abito verde, quasi da elfo, per tutte le ore passate ad esplorare le sacre terre di Hyrule? Si tratta di un capolavoro ma ci sta che qualcuno non ne possa più. Ma se siete dei veri appassionati di giochi di ruolo cosa vi resta ancora da provare per divertirvi?


Se avete detto di no ai giochi di ruolo di stampo più o meno tradizionale come Final Fantasy in una delle sue mille incarnazioni e non vi sta più neanche bene la libertà di movimento e la chiave action che è racchiusa in ogni episodio di Zelda, allora forse è il caso di passare ai giochi di ruolo di stampo strategico. Al caso vostro, in arrivo però soltanto a 2011 inoltrato, ci sarà su Playstation 3 il quarto episodio di una saga davvero interessante che merita un assaggio consistente.

Si tratta di Disgaea 4, un titolo di cui vi abbiamo anche già parlato e che oggi si mostra con nuove imperdibili immagini. Se non vi sono bastate le immagini di Disgaea 4 che vi abbiamo mostrato qualche tempo fa allora sicuramente sarete felici di vedere una nuova dose di foto che mettono in evidenza tutto lo stile un po’ fumettoso di questo gioco di ruolo strategico che di sicuro vi farà innamorare. Buona visione e buona attesa prima del suo arrivo qui in Europa.

[Photo Credits | Gamekyo]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>