Dead Island, nuove immagini degli zombie in vacanza

di Redazione Commenta


Solitamente siamo abituati a vederli infestare delle magioni un po’ fuori mano, ricche ed eleganti così quanto fatiscenti e vagamente inospitali, non soltanto a causa di stucchi ormai crollati e di crepe nel muro che non lasciano presagire niente di buono, ma proprio per la presenza di creature infernali che proprio non è il caso di tenere vicine tentando di fare amicizia. Eppure molto tempo è passato da quel primo Resident Evil lanciato dalla Capcom.

La notissima casa di sviluppo infatti ne ha fatta passare di acqua sotto i suoi ponti, realizzando un bel po’ di sequel rispetto a quel primo titolo che oggi giudicheremmo piuttosto male graficamente ma che tanta emozione ci ha regalato. Gli zombie si sono poi trasferiti in interi sobborghi urbani, in bar e stazioni di polizia, finanche in treni di linea, ma mai avremmo pensato che potessero prendersi una vacanza e potessero prendere il sole su una splendida isoletta tropicale.


Eppure così sarà, non per un nuovo titolo appartenente alla saga di Resident Evil, che sugli zombie ha fondato il suo enorme successo, ma piuttosto per Dead Island, un nuovo progetto di cui vi abbiamo già parlato mostrandovi addirittura un filmato con ben venti minuti di gioco in azione, nonché un trailer che è riuscito a vincere un premio all’ultimo Festival di Cannes. Gli zombie insomma non vivono soltanto in oscuri edifici, ma hanno anche voglia di ferie.

Il pericolo è dietro ogni palma ed ogni costruzione sulla spiaggia, è questo che dovremo metterci in testa quando avremo a che fare con una copia di Dead Island bella fiammante. Ma nell’attesa sarebbe meglio avere un’idea più chiara di quello che ci aspetterà dando un’occhiata alla nuova serie di immagini che troverete qui sotto. Dalle mezzelune fino alle mitragliatrici, ogni arma sarà buona per tenere a bada l’orda affamata: buona visione!

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>