Dead Island e Toy Soldiers: Cold War in regalo per Xbox 360

di Giovanni Ferlazzo Commenta

Microsoft ha annunciato i due nuovi titoli facenti parte del programma “Games With Gold” che, ogni mese, prevede due giochi in regalo per gli abbonati Xbox LIVE Gold. Come ha spiegato Major Nelson sul blog ufficiale, i giochi del mese di febbraio saranno Dead Island (dall’1 al 16 febbraio) e Toy Soldiers: Cold War (dal 16 al 28 febbraio). Per scaricare i titoli basterà essere abbonati semplicemente al servizio “Gold” di Xbox LIVE che permette, tra le altre cose, di giocare online e di accedere a una serie di sconti e contenuti esclusivi.

Dead Island è un survival horror open world ambientato su un’isola tropicale. Il gioco, sviluppato da Techland, combina azione in prima persona con focus su combattimenti, sviluppo dei personaggi e personalizzazione di una vasta gamma di armi. Caratteristiche che vengono accompagnate da una storia dai tratti oscuri, con una campagna che può essere giocata anche da quattro giocatori contemporaneamente il modalità cooperativa. Dead Island è stato particolarmente apprezzato da critica e appassionati, tanto da vincere alcuni premi come Gioco dell’Anno 2011.

Toy Soldiers: Cold War è invece un simpatico omaggio ai giochi e ai film degli anni ’80 che permette ai giocatori di controllare l’intero arsenale degli Stati Uniti e della Russia e utilizzare mezzi di terra, veicoli da combattimento, jet, elicotteri d’assalto e modellini delle forze speciali. Uno sparatutto strategico molto divertente che offre sia una campagna in single player che una campagna cooperativa da giocare con gli amici. Presenti anche speciali mini-giochi, con prove speciali in cui sopravvivere a più ondate possibili o fare esplodere qualsiasi cosa capiti a tiri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>