Escape Dead Island annunciato per PS3, Xbox 360 e PC

di Marco Simile Commenta

E ‘ stata recentemente annunciata da parte di Deep Silver e Gaijin Entertainment l’uscita di “Escape Dead Island”, nuovo titolo survival horror della serie Dead Island, in arrivo il prossimo autunno su console PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Il gioco rappresenta una sorta di “ponte di congiunzione” e la vicenda narrata si va a collocare tra gli eventi del primo capitolo, Dead Island, e quelli dell’ultimo capitolo annunciato nel corso della conferenza Sony sul palco dell’E3 a Los Angeles, Dead Island 2. Verranno rivelati alcuni importanti retroscena della vicenda, come le origini del virus zombie e alcuni elementi utili per capire dove porteranno gli eventi.

Escape-Dead-Island-Calo
Il titolo è descritto come un gioco in single-player in cui il giocatore impersona Cliff Calò, figlio viziato di un potente magnate dei media, che ha rubato uno yacht con alcuni suoi amici ed è determinato a girare il documentario del secolo per esporre la verità riguardo l’epidemia zombie a Banoi. I giocatori saranno in grado di esplorare liberamente l’isola e Cliff, il protagonista, si troverà in lotta con la propria sanità mentale mentre il mondo intorno a lui diventa sempre più strano, pericoloso ed imprevedibile: il tempo si distorcerà, appariranno strani messaggi, e si verificheranno eventi impossibili come, ad esempio, gli oceani si tingeranno di rosso sangue o alcuni container precipiteranno giù dal cielo.

Curiosità: i consumatori che acquisteranno il gioco presso la nota catena rivenditrice di videogames GameStop riceveranno l’accesso garantito alla beta di Dead Island 2 il prossimo anno. I membri GameStop Rewards saranno inoltre inseriti automaticamente nella promozione July Epic Reward, il cui vincitore volerà a Berlino, in Germania, per essere scansionato digitalmente e inserito nel videogioco come personaggio zombie in Dead Island 2.
A seguire, ecco a voi un trailer introduttivo al gioco. Una buona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>