BioShock Infinite, verso l’infinito e oltre

di Redazione 1

Sistema di controllo

Nessuna sorpresa da questo punto di vista, l’accoppiata mouse + tastiera resta insuperabile per i giochi del genere ma se avete optato per le edizioni console vi troverete di fronte ad un sistema di controllo collaudato e già usato per altri titoli del genere.

BioShock Infinite non supporta Move e Kinect in alcun modo e del resto sarebbe stato difficile implementare i controlli tramite sensori di movimento in modo valido e originale.

Giudizio finale

Come avrete intuito dai toni della recensione siamo rimasti pienamente soddisfatti da BioShock Infinite. Difficile (quasi impossibile) trovare un minimo difetto all’ultimo gioco di Ken Levine, ci troviamo di fronte ad un titolo complesso, articolato e pieno di stile.

Non il solito sparatutto ma una vera esperienza ludica di qualità che con il suo fascino si rivolge a tutti coloro che sono stufi di ammazzare zombie o soldati in una guerra all’ultimo sangue.

BioShock Infinite è senza dubbio uno dei  migliori giochi di sempre, per certi versi persino superiore al primo BioShock. State ancora leggendo? Correte a comprare BioShock Infinite e lasciatevi rapire dal mondo sospeso di Columbia.

Voto 9.5/10

Precedente 1 2

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>