X-Men Origins Wolverine, l’eroe torna più violento che mai

di Redazione Commenta


Negli ultimi anni il mondo dell’intrattenimento si è sempre più raggomitolato su se stesso distribuendo su vari canali uno stesso prodotto, presentandolo chiaramente in modo completamente diverso, ma appropriandosi comunque dell’essenza tipica di quella determinata avventura. Capita insomma più spesso che cinema, fumetti e videogames presentino quasi contemporaneamente un preciso personaggio che diventa poi di moda in quel momento.

E’ accaduto già con numerosi eroi provenienti dal mondo dei supereroi made in Marvel, basti pensare al filone dei Fantastici 4 che hanno prodotto ben 2 film ed altrettanti videogiochi per console, permettendo così ai fan degli eroi di vivere le stesse avventure in modi completamente diversi. E tutto ciò accadrà ancora con Wolverine, il volto più importante degli X-Men che come vi abbiamo annunciato, tornerà su console.


Il gioco si rifà a X-Men Origins Wolverine, l’omonima pellicola d’azione tutta dedicata all’uomo con gli artigli di adamantino più famoso del globo e si tratterà di un’avventura decisamente particolare perché per una volta un gioco degli X-Men verrà presentato con un’atmosfera cupa ed oscura e senza risparmiarsi nemmeno una goccia di sangue visto che il titolo si prospetta rivolto in special modo agli amanti dello splatter e del sangue a fiumi.

Ancora una volta il film avrà come protagonista il volto con cui ormai tutti identificano Wolverine, ovvero Hugh Jackman e anche nel gioco guideremo un personaggio con le sue fattezze in un’avventura d’azione in 3D dall’alto tasso di violenza. Avremo la possibilità di effettuare delle letali combo per eliminare gli avversari che spesso potranno terminare con delle sequenze non interattive degne di una fatalità alla Mortal Kombat. Wolverine torna più cattivo che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>