Saw II Flesh and Blood, l’uscita in contemporanea con Saw VII al cinema

di Redazione Commenta


La filmografia appartenente al gustoso e succulento genere horror è sicuramente una delle più nutrite ed apprezzate da un certo tipo di pubblico che non si stanca mai di poter ammirare sul grande schermo delle immagini in grado di esorcizzare le paure vere provando puro terrore per quelle finte proposte nelle sale di tutto il mondo, passando con nonchalance da pellicole di serie B fino ai grandi classici del settore.

Chi dimenticherà mai l’artiglio affilato e la maglietta a righe di Freddy Krueger nella lunghissima serie di Nightmare recentemente apparsa di nuovo sul grande schermo e chi porterà mai via dalla nostra mente la paura vera che abbiamo provato ad ogni visione di un film appartenente alla saga di Halloween, magari dopo aver organizzato una bella serata con gli amici a luci spente per la festa di Ognissanti. Ma tra i nuovi classici c’è un titolo che spicca di certo.


Ormai giunta praticamente alla settima pellicola, prodotto cinematografico che arriverà nelle nostre sale probabilmente già il prossimo ottobre e, per seguire la moda del momento, disponibile anche in versione 3D, la saga di Saw è una di quelle che più hanno fatto parlare di sé, per la cattiveria innata dell’ideatore delle mille trappole disseminate nei vari film e per l’intelligenza della trama dei primi capitoli, ormai purtroppo un po’ lasciata andare col proseguire della serie.

Dopo un primo capitolo videoludico, come ben saprete Saw II Flesh and Blood vedrà la luce su Xbox 360 e Playstation 3 mettendoci nei panni del figlio del detective Tapp, in attesa di far chiarezza sulla morte del padre. Ancora una volta avremo a che fare con le mille insidie del perfido Jigsaw, ma la notizia è che tutto questo sarà disponibile già a partire dal prossimo 19 ottobre, molto probabilmente in contemporanea proprio con l’uscita di Saw VII al cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>