Quantum Theory, date di uscita e collector’s edition

di Redazione Commenta


Molto spesso nel mondo dei videogiochi ci sono state presentate delle coppie di personaggi tra le più variegate che una mente creativa possa mai aver messo nero su bianco o, come nel caso dell’intrattenimento videoludico, possa aver mai trasferito dalla propria fervida immaginazione in una serie di pixel o di poligoni, pronti a trasformarsi in eroi senza macchia e senza paura, così come protagonisti dal look fumettoso ed irresistibile.

Innumerevoli sono i tentativi, spesso effettivamente riusciti, di portare sulle nostre console dei personaggi in coppia, dai divi delle prime avventure in 3D che hanno avuto il sopravvento sui personaggi conosciuti con i platform, come la simpatia innata di Jak & Dexter passando per l’inossidabile duo composto da Ratchet e Clank, un simpatico roditore in compagnia di un inarrestabile robottino dalle mille risorse.


Ma come ben saprete, una nuova coppia altamente interessante si sta facendo pian piano largo nei desideri degli appassionati, in special modo degli amanti dei titoli d’azione, che avranno ben presto a che fare con Syd e Filena, due esatti opposti che però avranno un identico potenziale offensivo, tanto da essere capaci di eliminare tutti i nemici che si pareranno loro dinnanzi, sfruttando ovviamente le proprie caratteristiche principali.

Quantum Theory il nome del loro progetto che arriverà in Giappone il prossimo 30 settembre mentre di recente è stata comunicata anche la data di uscita americana che pare sia prevista per il 16 ottobre, a cui seguirà a ruota, a stretto giro la versione europea. Prevista anche una sorta di collector’s edition con una copia del gioco, la colonna sonora in cd, un artbook e dei contenuti esclusivi scaricabili. Chissà se arriverà anche in Italia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>