Mortal Kombat, il sanguinoso picchiaduro torna su console

di Redazione 2


Quante saranno state le critiche mosse ad uno dei giochi effettivamente fin troppo violenti che abbiano mai avuto ospitalità all’interno delle collezioni di titoli disponibili per le console del passato? Quante saranno state le associazioni che hanno fatto di tutto pur di bloccare la distribuzione di quell’esponente dei picchiaduro capaci di aver davvero superato il limite in quanto a senso della sopportazione, nonostante il grande successo ottenuto?

Molte effettivamente sono state le lamentele da parte di chi è contro alcune tipologie di videogiochi nei riguardi di Mortal Kombat, una serie di picchiaduro lanciata dalla Midway che ha letteralmente sconvolto tutti quelli che pensavano di aver già visto tutto da un titolo appartenente a questo genere, senza aver ancora mai visto le spietate fatality con cui i protagonisti si divertivano a finire il lavoro sul proprio avversario moribondo e barcollante.


Braccia strappate, teste sollevate dal corpo, cuori estratti ed ancora pulsanti, cadute precipitose su un letto di spuntoni acuminati sono soltanto alcune delle situazioni che i giocatori appassionati di Mortal Kombat si sono divertiti a provare. Dopo un certo silenzio però, la serie pare stia tornando a muovere ancora dei passi visto che i responsabili hanno reso noto che il prossimo anno vedrà la luce un nuovo capitolo della saga su Playstation 3 e Xbox 360.

Nessun nome ufficiale è stato ancora annunciato, ma pare sarà utilizzata la grafica bidimensionale accuratamente definita per rendere più moderna la saga, il tutto associato ad una nuova serie di modalità alternative, come un più approfondito story mode, un tag team e il quasi certo utilizzo della modalità online per battersi contro nemici posti a chilometri da casa nostra sfidandoli in feroci tornei sanguinosi. Preparatevi che Mortal Kombat sta tornando!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>