Hydrophobia, svelata la data di uscita

di Redazione Commenta


Quali sono le vostre paure più profonde? C’è chi, soprattutto da bambino, non poteva assolutamente dormire se una luce accesa sul comodino non gli coccolasse il riposo, temendo il buio più oscuro, c’è chi invece soffrendo di claustrofobia non potrebbe mai addirittura prendere l’ascensore per il terrore di uno spazio troppo angusto, mentre c’è chi rimane atterrito davanti ad una distesa troppo ampia, rifiutando una forte libertà.

C’è chi invece ha semplicemente paura dell’acqua, chi ha un rifiuto psicologico per il mare, per la sua maestosità, per il terrore di rimanere inghiottito nelle onde, per quanto blande siano e nonostante un’eventuale calura insopportabile per un torrido mese estivo. Proprio di questo problema soffre Kate Wilson, una donna ingegnere che proprio non riesce ad avere un buon rapporto con le grosse masse d’acqua.


Ma il mondo dei videogiochi si sa, tende sempre un agguato che mette alla prova i protagonisti dei titoli, e così Kate Wilson diventa suo malgrado il personaggio principale di Hydrophobia, un gioco che arriverà in esclusiva su Xbox Live e che la metterà alla prova con la sua terribile paura visto che la nave da crociera dov’era, finisce in mano a dei terroristi e soltanto lei a quanto sembra, potrà essere in grado di sventare i piani criminali della banda.

Il gioco che vi abbiamo già presentato qualche tempo fa, ci offrirà ovviamente come location principale la nave con molte sezioni invase dall’acqua, facendo cadere la protagonista vittima della sua più grande paura. Un’avventura che sicuramente potrebbe rivelarsi particolarmente interessante e che tra non molto potremo gustarci sulle nostre Xbox 360 visto che sarà reso disponibile già dal prossimo 29 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>