Resident Evil Revelations, nuove immagini del survival horror su Nintendo 3DS

di Redazione 1


Per quanti titoli appartenenti allo stesso genere possano uscire per ogni console attualmente sul mercato e per tutti quelli che faranno il proprio ingresso sul mercato nei prossimi anni, lui rimane sempre il primo gioco che ha letteralmente fatto nascere il filone dei survival horror, quel particolare genere che si differenzia dai classici titoli spaventosi usciti in precedenza per il vero senso di angoscia e di paura che si respira in ogni singola scena.

Tutto questo è racchiuso nella magica serie di Resident Evil, una vera gallina dalle uova d’oro per la Capcom che non può che ritenersi soddisfatta per il suo eccellente lavoro riguardo l’avanzata del progetto nel corso degli anni, fin da quando il primo esponente arrivò sulla prima generazione di Playstation fino a dei nuovi episodi, recentemente annunciati, che stanno già facendo venire l’acquolina in bocca ai numerosi appassionati.


La console su cui saranno destinati i nuovi capitoli sarà l’avveniristica Nintendo 3DS, un gioiellino che andrà di certo ad accrescere la stima verso la mamma di Mario da parte del folto numero di fans. Se restiamo ancora in attesa di poter tenere tra le mani Resident Evil Mercenaries che è stato presentato già da un po’, qualche primizia ci giunge invece dall’altro titolo tanto atteso appartenente alla serie, ovvero Resident Evil Revelations.

Nel gioco ci ritroveremo ancora una volta con due personaggi storici della saga, ovvero gli indomabili Chris Redfield e Jill Valentine, ovviamente ben diversi da come si presentarono all’esordio della serie, ma ancora con una grande carica per affrontare la nuova avventura. La visuale di gioco sembra sia alle spalle dei protagonisti, e lo si può evincere anche dalla manciata di immagini che vi proponiamo nella gallery che trovate qui sotto.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>