Pilotwings Resort, una gallery per il gioco aereo su Nintendo 3DS

di Gaetano Cutri Commenta


Nei palinsesti televisivi esistenti fino alla scorsa stagione c’era un luogo che per sei lunghi anni ha tenuto incollati ai monitor e ai televisori milioni di appassionati forse come nessuna serie televisiva aveva mai fatto prima, miscelando a dovere tutti i protagonisti che proprio su quell’isola si apprestavano a vivere un’avventura assolutamente particolare, mixando il tutto con flashback e flashforward per approfondire meglio le personalità di tutti.

Quell’isola era una delle vere e proprie protagoniste di Lost, telefilm mitico che ha lasciato un segno nella vita di molti spettatori e che ha reso gli stessi orfani dei personaggi emblematici che le varie stagioni ci hanno fatto conoscere meglio. Se però volete una nuova isola su cui vivere nuove avventure non preoccupatevi visto che ci sta pensando la Nintendo grazie a Wuhu, un luogo che abbiamo già conosciuto ma che ci appresteremo ad incontrare di nuovo.


L’isola di Wuhu forse non vi dirà nulla così su due piedi, ma possiamo dirvi che si tratta della location paradisiaca su cui sono ambientati due titoli speciali che hanno reso ammirevole la collezione di giochi disponibili per la Wii ovvero Wii Fit e il divertentissimo Wii Sports Resort. Tra poco però l’isola di Wuhu sbarcherà su un’altra console, il tanto atteso Nintendo 3DS che ospiterà qualcosa di nuovo ed attraente, Pilotwings Resort.

Tempo fa vi abbiamo mostrato un trailer per presentarci quello che ci aspetterà mettendoci alla guida di alcuni veicoli aerei, pronti a scoprire anche alcuni dei misteri che sono presenti nella fantastica isola. Se però volete un nuovo assaggio su quello che ci aspetterà all’uscita del gioco, non perdetevi le poche ma ricche immagini che vi mostriamo nella gallery che trovate qui sotto. Pazientate perché manca davvero poco per l’arrivo di Pilotwings Resort.

[Photo Credits | Gamespot]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>