PlayStation Vita, svelato il prezzo delle schede di memoria

di Davide Leoni 1

Sony ha svelato il prezzo delle schede di memoria per PlayStation Vita, ovviamente si tratta di prezzi validi per il solo Giappone ma che possono comunque servire per farsi una idea approssimativa sul prezzo di questo accessorio quando arriverà in Europa.

Disponibili in Giappone dal 17 dicembre, insieme alla console, le schede di memoria per Vita saranno disponibili in quattro tagli: 4, 8, 16 e 32 GB, uno spazio più che sufficiente per archiviare giochi, salvataggi, musica, foto e video.

Veniamo ai prezzi, il modello da 4 GB costerà 2.200 yen (circa 25 euro), quello da 8 GB 3.200 yen (circa 34 euro), il modello da 16 GB sarà venduto a 5.500 yen (circa 65 euro) e infine la scheda da 32 GB costerà 9.500 yen, 115 euro al cambio attuale. Prezzi non proprio economici a dir la verità, consideriamo inoltre che in Europa il prezzo potrebbe aumentare a causa di tasse e imposte più alte.

Commenti (1)

  1. Che senso ha oggigiorno fare delle schede di memoria con formato proprietario? Solo per spremere soldi agli utenti (ed infatti i prezzi sono esagerati, rispetto a qelli di schede di altri formati). Altro punto negativo per questa consolle.
    Speriamo solo che escano degli adattatori, così non saranno costretti ad usarle…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>