PlayStation Vita in Giappone dal 17 dicembre

di Davide Leoni 7

Finalmente Sony ha svelato la data di uscita di PlayStation Vita, almeno per quanto riguarda il mercato Giapponese. La nuova console Sony sarà disponibile in Giappone dal 17 dicembre, con ogni probabilità quindi il lancio occidentale è rimandato al 2012, la console non uscirà in tempo per Natale dalle nostre parti.

Il prezzo della console non è stato rivelato, in compenso Sony ha annunciato una partnership con l’operatore locale NTT DoCoMo per offrire servizi di connettività 3G. Ci saranno due tipi di abbonamento, uno più economico, che offre 20 ore di connessione al mese, ed uno da 100 ore per i giocatori più esigenti.

Al lancio della console ci saranno ben 26 titoli sugli scaffali dei negozi, tra questi troveremo BlazBlue Continuum Shift 2, Dynasty Warriors Next, Ultimate Marvel Vs Capcom 3, Lord of Apocalypse, Michael Jacksons Experience, Uncharted Golden Abyss, Hot Shots Golf 6 e Katamari Damacy.

Restiamo in attesa di dettagli per quanto riguarda il lancio in America ed Europa, con ogni probabilità noi poveri europei vedremo Vita a marzo o aprile del prossimo anno.

[via]

 

Commenti (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>