Valve è al lavoro sull’hardware di computer indossabili

di Redazione 1


Ci sono persone che si preoccupano molto per il proprio look e spendono svariate migliaia di euro pur di portare addosso qualcosa che lasci intuire agli altri l’appartenenza ad un certo status, o quanto meno la possibilità di passare come un attento conoscitore della moda e delle grandi firme. Ecco quindi un viavai di jeans con un bel marchio in bella vista o ancora occhiali firmati dalla forma abbastanza particolare che si vorrebbero indossare anche al chiuso.

In futuro non si sa ovviamente se questa moda dell’ostentazione potrà mai cambiare, ma intanto per quanto riguarda le ipotesi che potranno verificarsi nei prossimi anni, qualche indiscrezione che permette dei voli di fantasia molto molto alti ci sono già, grazie ad una compagnia come la Valve, recentemente visitata da Tim Cook tra l’altro, che si sta dando da fare, a quanto pare, per studiare un modo di cambiare notevolmente il nostro futuro. Volete scoprire come? Subito dopo il salto avrete la risposta.


Ricordate l’annuncio lanciato dalla Valve riguardo la ricerca di nuovi ingegneri hardware per mettersi a lavoro su chissà quale misterioso progetto? Ebbene questo arcano è stato appena svelato visto che l’azienda ha annunciato di essere al lavoro su un’idea molto particolare, ovvero la possibilità di creare dei computer indossabili, un nuovo parametro che porterà decisamente un’abitudine diversa nel nostro prossimo futuro.

La Valve ci ha tenuto a precisare che si tratta solo di un’idea vaga su cui si sta lavorando, ma non ci saranno progetti da rilasciare nell’imminente, né tanto meno annunci da fare al prossimo E3, anzi, potrà anche darsi che non se ne farà proprio nulla. Però ammettetelo: la vostra galoppante fantasia vi ha già visto con un paio di occhiali futuristici con cui cambiare lo status sui social network con una strizzata d’occhio o con un orologio intelligente che ci permetterà di connetterci in rete!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>