God Of War Collection su PlayStation Vita?

di Davide Leoni 2

Da tempo si parla di un episodio di God Of War per PlayStation Vita, Sony però non ha mai confermato niente, riservando probabilmente gli annunci ufficiali per l’E3 di giugno. Adesso però una voce di corridoio fa sapere che Sony starebbe pianificando di rilasciare l’intera saga di God Of War sulla nuova console portatile.

Non un nuovo episodio quindi, bensì una collection che dovrebbe contenere ben cinque titoli: God Of War, God Of War 2, God Of War 3, God Of War Chains Of Olympus e God Of War Ghost Of Sparta, in pratica tutti i giochi della serie racchiusi in una sola scheda.

La collection dovrebbe servire anche a scopo promozionale per promuovere God Of War 4, atteso secondo i rumors per febbraio 2013.

Commenti (2)

  1. Non ci credo , troppa roba su una cartuccia sola , altrimenti come si spiegano i titoli mancanti nella collection di MGS?

  2. Nel caso di Metal Gear ad esempio si tratta di una scelta, Konami ha deciso di inserire Metal Gear Solid Peace Walker invece di Metal Gear Solid perchè la conversione HD del primo episodio uscito su PSOne ha dato non pochi problemi.

    Stesso discorso per la Silent Hill Collection 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>