God Of War 3, in lavorazione un porting per PlayStation Vita?

di Davide Leoni 2

Notizia bomba, da prendere per ora solamente come un rumor, visto che manca ancora l’ufficialità. Come vi abbiamo riportato anche noi qualche mese fa, i ragazzi del team di Santa Monica sono alle prese con diversi progetti per le console Sony.

Il primo dovrebbe essere God Of War 4 (in uscita a settembre 2012, secondo i soliti bene informati), il secondo è Escape Plan, divertente platform per PlayStation Vita, il terzo invece dovrebbe essere un porting di God Of War 3 destinato alla nuova console portatile Sony.

Sinceramente un porting del genere sembra decisamente improbabile, o meglio, non avrebbe molto senso fare una conversione del terzo episodio della serie senza convertire anche i primi due.

Una sorta di collection con i primi tre giochi di God Of War avrebbe senso, ma a mio avviso difficilmente vedremo una cosa del genere nel breve periodo, visto che attualmente Sony sta lavorando alla conversione PlayStation 3 di God Of War Chains Of Olympus e Ghost Of Sparta.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>