FIFA 2012, prime immagini della versione Playstation Vita

di Gaetano Cutri 1


Il campionato è ormai ufficialmente iniziato già da un po’ ed ognuno per la rispettiva squadra si sta dando da fare con il tifo e con le serate organizzate con gli amici per vivere in pieno tutta la frenesia di una partita di calcio. Una bella cenetta frugale, magari anche la classica frittata con rutto libero di fantozziana memoria, possono essere gli ingredienti accessori al grande divertimento e alla tensione genuina che un incontro tra due squadre forti può generare.

Questo avviene ormai a scadenze piuttosto frequenti visto che il calcio è disseminato lungo tutta la settimana per le varie competizioni relative a cui partecipano le varie squadre, ma i veri fissati con questo sport non ne possono mia fare a meno. Ecco quindi che accorrono in soccorso i videogiochi che da sempre hanno dato ampio spazio a questo genere con delle saghe ormai ben radicate. Una fra queste è quella di FIFA che presto avremo anche in una versione non sospetta.


Forse nessuno avrebbe mai pensato che la nuovissima console portatile della Sony avrebbe mai potuto ospitare il tanto atteso nuovo capitolo della serie di FIFA, eppure è stato confermato che FIFA 2012 avrà una sua edizione disponibile anche su Playstation Vita. La testimonianza viene ben rappresentata da una serie di foto rese disponibili e che potete vedere nella gallery che trovate a fine articolo. Reggerà il confronto con le controparti per console casalinghe?

Ovviamente non è ancora chiara una data di uscita relativa a questa versione così particolare del gioco, ma l’idea di poter portare un nuovo potente capitolo di FIFA con noi in autobus, metropolitana o semplicemente in attesa alla posta mentre facciamo la fila, può ringalluzzire quelli che tra di voi non perdono occasione per vivere la grande emozione offerta dal gioco del calcio, non solo visto in tv, ma anche giocato in prima persona, virtualmente, in questo caso su Playstation Vita.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>