Star Wars Battlefront: tutti i dettagli sul DLC “Orlo Esterno”

di Redazione Commenta

Electronic Arts annuncia tutti i contenuti e la data di pubblicazione del primo DLC per Star Wars Battlefront: Orlo Esterno.

Spread the love

Electronic Arts ha recentemente diffuso dettagli per il pack “Orlo Esterno”, primo DLC a pagamento in arrivo per Star Wars Battlefront. Grazie a questo primo pack sarà possibile combattere tra le fabbriche di Sullust e all’interno del palazzo di Jabba the Hutt su Tatooine. Sarà inoltre possibile esplorare nuove località, tra cui una struttura industriale sul pianeta Sullust, oppure la sala del trono e la rimessa dei velieri di Jabba su Tatooine.

In aggiunta, sarà anche possibile vestire i panni di nuovi personaggi: “Nuovi eroi giocabili ti consentiranno di sparare per primo con Greedo o di puntare i nemici con Nien Nunb.”

In arrivo anche una nuova modalità, dal nome “Invio”“Le forze ribelli si sono spinte in zone molto pericolose dell’Orlo Esterno per recuperare un’importante consegna di risorse. Ora devono portare questa consegna fino alla loro nave da trasporto prima che scada il tempo. L’Impero farà di tutto per impedire ai Ribelli di arrivare a destinazione.”

Per finire, sono state annunciate anche nuove armi, tra cui il fucile Relby-v10 e la pistola blaster DT-12, e alcune nuove carte stellari, come la Scatter Gun, la Granata dioxis e lo Stimolante adrenalinico.

Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront è già disponibile su PC, PS4 e Xbox One, mentre il DLC “Orlo Esterno” sarà disponibile a partire dalla giornata di domani, sabato 12 marzo 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>