Jurassic Park, i dinosauri ritornano con una gallery

di Redazione 2


Al momento della sua uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, l’esclamazione di stupore generale fu un immenso coro che si potè udire davvero in tutto il mondo visto che l’ambientazione assolutamente credibile e l’idea di base, furono delle caratteristiche che risultarono dannatamente convincenti per la storia che venne poi raccontata nella pellicola e che ancora oggi viene ricordata come un vero e proprio fenomeno di massa.

Si tratta di Jurassic Park, il capolavoro di Steven Spielberg che narrava la storia di uno studioso che riuscì ad estrarre dall’insetto racchiuso in un’ambra il dna di un dinosauro e da lì a ricreare un vero e proprio scenario dove nuove creature che erano l’esatta riproduzione dei veri colossi che un tempo abitarono il nostro pianeta, ma ovviamente non senza qualche pericoloso intoppo. Vorreste rivivere quelle stesse sensazioni regalate dal grande film?


Beh ci sono molti titoli di vecchia data che ripercorrono esattamente quelle vicende e di cui abbiamo parlato tempo fa nella rubrica dei giochi della memoria, ma se invece sognate qualcosa di nuovo, allora restate sull’attenti perché un nuovo titolo, come vi abbiamo già accennato in passato, sta per arrivare su PC proprio ispirato alle ormai classiche vicende di Jurassic Park, con tutto il suo bagaglio di lucertoloni preistorici.

Quelle che vi presentiamo oggi sono delle nuove immagini di questo titolo inedito che sarà un’avventura dalla grafica molto particolareggiata che ovviamente mostrerà varie tipologie di dinosauro e ricalcherà alquanto fedelmente le tipiche ambientazioni che abbiamo visto a suo tempo nel film, come scenari del parco e un museo di storia naturale. Tuffatevi pure nella piccola ma sostanziosa gallery per avere un assaggio del nuovo Jurassic Park.

[Photo Credits | Gamekyo]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>