Gears Of War Judgment: il giorno del giudizio

di Redazione 3

Sistema di controllo

Nessuna particolare modifica rispetto agli altri episodi della serie, chi ha giocato ad un qualsiasi Gears Of War non avrà alcun problemi ad adattarsi ai comandi. Gears Of War Judgment non supporta in alcun modo il controller Kinect, per la gioia dei giocatori hardcore che hanno sempre mal digerito questa utile periferica.

Giudizio finale

E’ sempre difficile giudicare un gioco del genere, fortunatamente i ragazzi di People Can Fly hanno sviluppato un prodotto più che valido, tecnicamente incredibile, con una trama ben curata e ottimamente sceneggiata, unita ad un gameplay avvincente.

La campagna vi terrà incollati allo schermo in un saliscendi di emozioni e sensazioni uniche che solo i giochi della serie Gears Of War sanno dare. Gears Of War Judgment non è un esperimento riuscito a metà ma un gioco che ha tutto il diritto di inserirsi a piene mani nell’universo creato da Epic, non fatevi ingannare dalla mancanza del numero quattro nel titolo.

In altre parole, Gears Of War Judgment è il gioco tecnicamente più avanzato per Xbox 360 e complessivamente uno dei migliori titoli disponibili per la console Microsoft. Ignorare questo nuovo episodio di Gears sarebbe un vero peccato, rischiate di perdervi una delle esperienze più emozionanti di questa generazione.

Per finire, una piacevole nota, nella confezione di Gears Of War Judgment è presente un codice per scaricare da Xbox LIVE la versione digitale del primo Gears Of War, uscito originariamente nel 2006 e vera pietra miliare del genere, un titolo da aggiungere subito alla vostra ludoteca, se ancora ne siete sprovvisti.

Voto 9/10

Precedente 1 2

Commenti (3)

  1. Non vedo l’ora che arrivi venerdi’, questa recensione mi ha fatto salire l’hype a mille ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>