DmC Devil May Cry, lacrime dall’inferno

di Redazione Commenta

Sistema di controllo

La versione testata è quella per Xbox 360, la configurazione dei tasti è quella tipica del genere, le levette si rivelano abbastanza precise anche durante i salti più ostici, non ci sono mai problemi dovuti ai controlli e questo è sicuramente un fattore estremamente positivo.

Giudizio finale

A dispetto delle critiche iniziali Devil May Cry si è rivelato un ottimo titolo. Non certo originale, ma sicuramente appassionante e avvincente e tanto basta per promuoverlo a pieni voti. Un buon inizio per le nuove avventure di Dante, complimenti ai ragazzi di Ninja Theory e a Capcom che per una volta ha trovato il coraggio di osare.

Un gioco indubbiamente consigliato, un prodotto di qualità per iniziare in maniera sublime il 2013. Sconsigliato solamente a coloro che odiano il genere, per gli altri un acquisto obbligatorio.

Voto 8/10

Precedente 1 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>