BioShock Infinite, la prima recensione è un trionfo

di Davide Leoni Commenta

Non ne dubitavamo, ma adesso ne abbiamo la conferma, Ken Levine ha fatto nuovamente centro. La prima recensione di BioShock Infinite è un trionfo, IGN ha testato la versione Xbox 360 e l’ha premiata con un sonoro 9.4, un voto altissimo che testimonia l’ottima qualità del gioco, attesissimo dagli appassionati e finalmente in arrivo.

La recensione loda l’ottimo aspetto tecnico, la direzione artistica ispirata, il gameplay perfetto e l’arco narrativo incredibilmente sviluppato. Pochi, pochissimi i difetti del titolo, essenzialmente il redattore fa notare solamente una certa “pomposità” a metà dell’avventura, davvero niente di grave, come potete intuire.

BioShock Infinite sarà disponibile su PC, Xbox 360 e PS3 dal 26 marzo e durante l’estate arriverà anche su Mac. La prossima settimana anche noi pubblicheremo la recensione del gioco, al momento infatti IGN possiede l’esclusiva ed è l’unica testata ad aver recensito Infinite prima dell’uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>