WiiWare, ecco la lista del lancio statunitense

di Redazione 1

Ormai la febbre per l’innovativo servizio on-line offerto da casa Nintendo: WiiWare, che permette di scaricare a pagamento dei titoli completi e complessi per l’ultima console nata dai laboratori della grande N, cresce sempre più e, dopo il lancio avvenuto qualche settimana fa in quel del sol levante, eccoci qui a parlarvi dell’imminente debutto a stelle e strisce.

Oggi siamo infatti in grado di riportarvi l’interessantissima lista relativa al lancio statunitense di WiiWare, con tutti i titoli ed il relativo quantitativo di wiipoints (equivalenti a soldi, ovviamente) necessari per portarseli sulla propria console di casa. Buona lettura a tutti!


  • Defend Your Castle — 500 Wii Points
  • Pop — 700 Wii Points
  • V.I.P. Casino: Blackjack — 700 Wii Points
  • TV Show King — 1000 Wii Points
  • LostWinds — 1000 Wii Points
  • Final Fantasy Crystal Chronicles: My Life as a King — 1500 Wii Points

Da notare la strana mancanza nell’elenco di un titolo importantissimo come Dr. Mario. Cosa ci sia dietro non ci è ancora dato saperlo (magari un concorso per indovinare la data di uscita ed aggiudicarsi degli sms gratis), ma appena sapremo qualcosa a riguardo state sicuri che troverete tutte le informazioni qui, sulle sempre fresche pagine videoludiche di IoVideogioco!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>