Tekken X Street Fighter, la scelta del cast tramite un sondaggio su Facebook

di Gaetano Cutri Commenta


Il pacchetto di personaggi che è andato a completare il cast definitivo del primo dei due titoli relativi ad uno dei progetti più succulenti ed interessanti del mondo videoludico è ovviamente ormai noto a tutti, visto che, dopo tanta attesa, ha fatto il suo ingresso ufficiale nei negozi di fiducia di noi giocatori, e chissà se siano stati inseriti effettivamente tutti quei combattenti che ogni utente avrebbe sognato di trovare in Street Fighter X Tekken?

Prendere gli esemplari migliori tra i lottatori provenienti dal glorioso mondo di Street Fighter che può vantare storiche personalità come Ryu e Chun Li e selezionare delle identità celebri e godibili nel panorama 3D offerto dalla saga di Tekken non dev’essere stato un lavoro facile, ecco perché, da quel che si dice, la Namco-Bandai che si occuperà del fratello di Street Fighter X Tekken vorrebbe lavarsi le mani per la scelta e lasciarla fare ai fans.


Sappiamo bene che purtroppo i lavori su Tekken X Street Fighter procedono davvero a rilento e, ad oggi, non c’è ancora una vera e propria immagine del gioco in azione, ma ormai sappiamo anche che, a parte qualche volto obbligatorio, la Namco-Bandai non ha ancora deciso il cast definitivo dei combattenti che faranno parte del gioco e, per selezionarli, vorrebbe proporre un sondaggio tramite Facebook dove ogni giocatore potrà consigliare il proprio preferito.

Vorreste la soldatessa Cammy estrapolata dal mondo di Street Fighter nel nuovo progetto della Namco-Bandai? Vi andrebbe di poter guidare la seducente Anna Williams all’interno di questa piccola perla che si sta facendo ancora tanto desiderare? Preparatevi perchè potrete effettivamente farlo attivamente proprio partecipando a questo sondaggio su Facebook. Datevi da fare per scegliere il cast definitivo di questo attesissimo progetto, sperando che così la Namco-Bandai non scontenti troppi giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>