Kinect Star Wars, disponibile la social app per smartphone

di Giuseppe Benevento 1

 Per celebrare l’uscita di Kinect Star Wars di cui via abbiamo già parlato e presentato una recensione, Microsoft ha deciso di fare di più mettendo a disposizione una applicazione per le piattaforme mobili realizzate da Apple, Google e da sé stessa. Applicazione che sarà sicuramente un must have, vista anche la sua gratuità, per tutti gli appassionati della saga che ha fatto sognare (e continua a far sognare) milioni di aspiranti Luke Skywalker.

L’app è una sorta di aggregatore di social network che mostra l’aggiornamento dei propri status di Facebook e Twitter in stile roll-up con una chiara interfaccia starwarsiana (passateci il neologismo, nda). Ma non finisce qui. Con l’app, infatti, è possibile avere informazioni sul gioco oltre alla possibilità di ordinarne una copia.

Che altro aspettate? Correte a scaricare l’app per il vostro device iOS, Android o Windows Phone. È gratis. E che la forza sia con voi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>