Game Booster+ finalmente disponibile su larga scala per utenti Samsung

Game Booster+ a quanto pare è ora disponibile su larga scala per i dispositivi che sono dotati della nuova interfaccia One UI 7. Si tratta di una funzione che consente di ottimizzare le prestazioni dei giochi sul tuo dispositivo, garantendo un valore aggiunto a chi si ritrova con un device compatibile con il pacchetto software in questione.

Game Booster+

Cosa succede con Game Booster+ per gli utenti Samsung con dispositivi compatibili con One UI 7.0

Un paio di mesi fa, Samsung ha lanciato un nuovo strumento chiamato Game Booster+ per i dispositivi con One UI 7. All’epoca, tuttavia, era disponibile solo in Corea del Sud. Ora è disponibile più ampiamente tramite il Galaxy Store e lo abbiamo testato sul Galaxy S23 Ultra. Insomma, Game Booster+ ora disponibile tramite Galaxy Store.

Lo strumento Game Booster+ è ora disponibile su larga scala per telefoni e tablet Galaxy tramite il Galaxy Store. Tuttavia, tutte le sue funzionalità sono disponibili solo su dispositivi con Android 15 e One UI 7.0. Questa app da 7,54 MB è disponibile con la versione 1.0.00.22 in India. Potrebbe essere disponibile anche nella maggior parte degli altri mercati in cui Good Lock è ufficialmente disponibile.

Game Booster+ offre più opzioni per ottimizzare le prestazioni di un gioco. È possibile rimappare i pulsanti di un controller di gioco e impostare quattro diversi profili di tasti rimappati. È possibile utilizzare uno di questi quattro profili in base al genere del gioco.

Ti aiuta anche ad abilitare Game Booster GPU per ogni gioco installato sul telefono. La funzione Pre Transfer permette al telefono di sfruttare al meglio l’hardware durante l’esecuzione di giochi che utilizzano le API Vulkan. L’opzione Filtro Texture nello strumento ti permette di scegliere se desideri texture più dettagliate (qualità grafica) o un frame rate più elevato (fluidità).

Puoi anche usare Game Booster+ per classificare un’app come gioco, un metodo non ufficiale per migliorarne le prestazioni. Dato che One UI 7.0 è ora ampiamente disponibile per i telefoni di fascia alta idonei, lo strumento potrebbe essere disponibile anche per questi dispositivi.

Insomma, una bella notizia per gli amanti del gaming, considerando quanto si parli bene di Game Booster+ in questo particolare momento storico. La situazione sarà più chiara nei prossimi giorni, ma nel frattempo chi si ritrova con un Samsung Galaxy compatibile con questo servizio e con la nuova interfaccia One UI 7.0 può pregustare la cosa. Resta da capire quali possano essere gli aggiornamenti futuri assicurati al pubblico su scala mondiale.

Lascia un commento