WiiWare, arrivano i giochi piratati!

di Redazione Commenta

Dalla ormai non più recentissima scoperta del Twilight Hack, la Nintendo Wii è diventata il bersaglio prediletto degli hacker che, come loro solito, ne inventano sempre una più del diavolo.

Ultimo, clamoroso hack in ordine di tempo, è quello relativo all’importazione di rom piratate relative ai giochi per la versione giapponese di WiiWare su console statunitensi. Tutto dettagliatamente documentate in un video, che stiamo per gustarci insieme.

Sulla pirateria ci sarebbero da scrivere fiumi di inchiostro digitale, ma tralasciando lo spinosissimo argomento, non possiamo che chiederci fino a quando la casa della grande N possa tollerare ciò e porre rimedio alla situazione, che più passa il tempo e più spalanca nuove frontiere al mondo degli hack su Nintendo Wii… ammesso che una soluzione la si possa e voglia trovare.

A questo punto, non ci rimane che gustarci insieme il video dimostrativo relativo a questi giochi piratati presi da WiiWare ed invitarvi a tornare sulle nostre sempre fresche pagine per eventuali sviluppi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>