Wii Shop, disponibili Street Fighter II ed Adventures of Lolo 2

di Redazione Commenta

Come già detto in un recente post, Nintendo Wii offre a tutti i suoi fortunati possessori anche la possibilità di usufruire di servizi internet dedicati, tramite i quali leggere informazioni meteorologiche, news da tutto il mondo ed acquistare software o giochi classici a prezzi davvero convenienti.

Proprio in queste ore, nello spazio Virtual Console sono comparsi due titoli storici che fanno davvero venire i brividi: Street Fighter II ed Adventures of Lolo 2. Eccoli più nel dettaglio:


Street Fighter II: uscito all’epoca per Super Nintendo è ora acquistabile al prezzo di 800 Wii Point. E’ descrivibile in poche parole come la storia dei picchiaduro. Alzi infatti la mano chi, soprattutto se ha non meno di vent’anni, non ha trascorso ore ed ore con questo meraviglioso videogioco, tra personaggi indimenticabili Ryu, Ken, Blanka, Chun-Li ed attacchi micidiali come gli hadoken. Una vera gioia poterlo rivivere anche in questi giorni grazie a Nintendo Wii.

Adventures of Lolo 2: uscito all’epoca per NES è ora acquistabile al prezzo di 500 Wii Point. Possiamo tranquillamente dire che si tratta di un gioco fenomenale o una pietra miliare del suo genere, ma questo vecchio puzzle game riesce ancora a regalare divertimento a profusione, come solo i giochi di quell’epoca sapevano fare.

Allora, che ve ne pare di questi due nuovi giochi classici disponibili nel Wii Shop di Nintendo? A noi fanno estremamente piacere, voi diteci la vostra a riguardo.

Fonte: Joystiq

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>