Sonic Colours, la Sega svela la data di uscita

di Redazione Commenta


E’ passato ormai un mucchio di tempo da quando il suo timido musetto ha fatto capolino timidamente per la prima volta sugli scaffali dei nostri negozi di fiducia di videogames, senza magari pensare che pian piano si sarebbe trasformato in un vero e proprio termine di paragone per il genere dei platform e soprattutto che sarebbe diventato a tutti gli effetti addirittura il simbolo indiscusso di una compagnia importante come la Sega.

Grandi meriti insomma ha conquistato il piccolo grande Sonic, protagonista importantissimo del mondo videoludico che ha sconvolto il genere dei platform e pian piano si è addentrato in altri mondi che inizialmente non gli appartenevano, un po’ la stessa strada percorsa dal suo storico rivale più anziano che risponde al noto nome di Mario. Come saprete comunque Sonic è pronto a tornare con una nuova entusiasmante avventura.


Il titolo del nuovo gioco che vedrà come protagonista il simpatico porcospino blu sarà Sonic Colours e dopo qualche piccola defaillance a cui la serie è andata incontro visto il successo un po’ altalenante di alcuni capitoli della sua saga che sono stati presentati nella lunga carriera videoludica, questo titolo sembra quello che maggiormente riuscirà a far avere un riscatto al simbolo della Sega, riportandolo ai vecchi fasti.

Tutte le caratteristiche principe del gioco originale saranno infatti ampiamente prese in considerazione e quindi contenute in questo nuovo episodio, il tutto con un look decisamente moderno che renderà Sonic Colours decisamente al passo con i tempi. Ci toccherà aspettare ancora un po’ purtroppo per mettere le mani su questo gioiellino, ma dalla Sega hanno reso noto la data di uscita che è fissata per il prossimo 12 novembre, sia in versione Wii che Nintendo DS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>