Sonic Colours, un nuovo platform entro l’anno su Wii e NDS

di Andrea Guida 5

Il malvagio scienziato ha costruito un incredibile parco dei divertimenti interstellare ricco di spettacolari giostre e attrazioni, circondando il pianeta natale di Sonic. Tuttavia, le cose non sono come sembrano, poiché il Dr. Eggman ha rapito una razza aliena e ne sta sfruttando le energie cromatiche per alimentare il suo piano malvagio.

Non poteva esserci incipit migliore per Sonic Colours, il nuovo gioco che SEGA sta preparando per le nostre Wii ed NDS e che arriverà sul mercato entro l’anno. Si tratta di un promettente platform 3D in cui dovremo aiutare il mitico porcospino blu a liberare gli alieni che Eggman tiene prigionieri e dovremo sventare ancora una volta i piani del temibile dottore, questa volta con un’arma in più: l’energia colorata degli alieni, che doneranno a Sonic un mucchio di nuove strabilianti abilità.

Ne sapremo sicuramente di più fra qualche settimana (prima dell’uscita del rinviato Sonic 4, sicuramente). Nel frattempo, non mancate di fare una visita al sito ufficiale del gioco e di gustarvi insieme a noi il primo mini-trailer di Sonic Colours pubblicato sulla rete. Lo trovate qui sopra.

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>