Shigeru Miyamoto, nuovi rumor Nintendo

di Redazione Commenta

Da videogiocatori esperti quali siete, non vi suonerà certamente nuovo il nome di Shigeru Miyamoto, uno dei miti viventi di casa Nintendo: ha ideato (giusto per citarne qualcuno), titoli del calibro di Super Mario, Donkey Kong e Zelda ed è attualmente l’amministratore, nonché direttore generale del Nintendo Entertainment Analisys and Development (EAD), il settore corporativo di Nintendo Giappone.

Ebbene, questo che da molti è considerato il più grande ideatore di videogiochi del mondo, ha recentemente svelato dei nuovi rumor Nintendo che non possono che far piacere a tutti i fan della “grande N” nipponica. Il tutto è stato detto nel corso del Comic-Con 2008 di New York e riguarda i piani futuri di Wii e Nintendo DS, ecco i passaggi più importanti:


  • Il team di sviluppo di Zelda è tornato insieme. E’ di conseguenza lecito sospettare che un nuovo titolo della stupenda saga è in fase di progettazione, ma conferme ufficiali non ce ne sono (purtroppo).
  • Per quanto riguarda Pikmin nulla è ancora certo. Non si sa se il titolo tornerà su Nintendo Wii, Nintendo DS oppure (speriamo di no), questo nuovo gioco di strategia in tempo reale rimarrà chiuso nel cassetto.
  • Il supporto on-line di Wii Fit? Non si può dire nulla prima dell’E3. Ciò ci fa sospettare che all’E3 qualcosa a riguardo da svelare ci sarà… speriamo bene!

Non c’è che dire, Shigeru Miyamoto con i suoi nuovi rumor Nintendo ha decisamente stuzzicato la nostra fantasia. Voi cosa ne pensate di queste interessanti dichiarazioni? Non esitate a dirci la vostra a riguardo nei commenti.

Via | QJ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>