The Sims 4: arrivano i bambini piccoli

di Roberto S. Commenta

La feature con i neonati era qualcosa che i giocatori di The Sims 4 aspettavano da molti anni! Ecco la data di uscita.

Una nuova presentazione di Behind The Sims Summit ha rivelato maggiori dettagli sull’imminente aggiornamento per bambini di The Sims 4, inclusa una data di uscita. L’aggiunta pianificata al gioco porterà una fase di vita completamente nuova e con essa una serie di nuove attività. La fase della vita del bambino non verrà eliminata dal titolo della simulazione, probabilmente perché potrebbe rischiare la corruzione dei file di salvataggio che contengono bambini, con l’età dell’infanzia invece che si svolgerà subito dopo. Sebbene fosse noto che i bambini sarebbero arrivati prima o poi, cosa bisogna aspettarsi da The Sims 4 nel 2023. Una nuova presentazione di Behind The Sims Summit che è stata presentata in anteprima sull’account YouTube (e Twitch) di The Sims ha rivelato una data di uscita ufficiale del 14 marzo per l’aggiornamento per bambini.

Il video di aggiornamento del Summit Behind The Sims ha mostrato diverse nuove interazioni e animazioni incentrate sui bambini, tra cui l’allattamento, il rutto, il bagno, l’alimentazione sul seggiolone, il gioco del cucù e un Sim che viene morso da un bambino in fase di dentizione. In termini di Crea un Sim, i giocatori potranno personalizzare ogni aspetto dei neonati, con l’aggiornamento che include scarpe, capelli, cappelli, accessori, occhiali, denti e voglie, oltre a nuovi tratti specifici per i neonati. Sono state prodotte anche animazioni da zero che renderanno i bambini di Sims 4 meno statici: i Sim ora potranno fare cose come sedersi mentre tengono in braccio un bambino e passarli a un altro Sim.

L’aggiunta di più bambini interattivi è stata una caratteristica a lungo richiesta per The Sims 4 e sembra che l’aggiornamento di marzo sarà piuttosto esteso. Una delle cose più incoraggianti menzionate nella presentazione è stata che l’aggiunta includerà più interazioni tra neonati e altre fasi della vita, oltre che con gli animali domestici. Attualmente, età diverse come bambini e neonati non hanno molte interazioni che possono fare insieme, quindi questo sarà un grande vantaggio per le relazioni tra fratelli nel gioco. Anche se The Sims 4 è piuttosto in ritardo nell’aggiungere bambini, con questo aggiornamento arrivato oltre otto anni dopo l’uscita del gioco base, possiamo dire che è meglio tardi che mai. L’aggiunta dei neonati aggiungerà una serie di nuove possibilità narrative al titolo e sarà particolarmente utile per i giocatori che preferiscono il gameplay in famiglia. Creerà anche un’interessante nuova svolta alle comuni prove in-game a cui partecipano i fan, come la 100 Baby Challenge.

Considerando che l’unica vera finestra di tempo data per i bambini quando sono stati annunciati era il 2023, è un sollievo vederlo arrivare così presto nell’anno. Il fatto che si tratti di un aggiornamento gratuito di cui tutti possono godere è la mossa migliore che EA avrebbe potuto fare, soprattutto considerando quanto costa The Sims 4 nel 2023. Questa nuova fase della vita in arrivo su The Sims 4 stimolerà senza dubbio una nuova e adorabile creatività nel comunità, sia che si tratti di condividere le strutture per l’infanzia o di creare nuove sfide basate sui bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>