Quantum, fissata la data di uscita giapponese

di Redazione Commenta


Una compagnia giapponese importante come la Tecmo si è fatta amare per moltissimi giochi che ha disseminato lungo la sua florida carriera vincente. Non soltanto come generatrice di giochi appartenenti ad un genere ben definito, ma una di quelle grandi case di sviluppo che possono essere interessanti per il pubblico videoludico a tutto tondo, senza scontentare chi è maggiormente appassionato ai picchiaduro oppure preferisce i titoli sportivi.

Il gioco che probabilmente noi tutti ricordiamo in modo predominante come titolo legato al marchio Tecmo, è quello dove le ballonzolanti protagoniste di Dead or Alive si sfidano in arene virtuali lottano non soltanto tra di loro, ma facendo i conti anche con la forza di gravità che permette alle loro curve virtuali di agitarsi in modo talmente forsennato da apparire quasi innaturali, ma anche come delle vere e proprie calamite per il pubblico maschile.


Proprio quelle protagoniste hanno poi preso parte ad un titolo sportivo che le ha viste sfidarsi in altri tipi di situazione, senza utilizzare tecniche di lotta, ma soltanto muri e schiacciate in una simulazione di pallavolo da spiaggia che potesse quindi giustificare l’obbligatoria tenuta in costume da bagno. Particolarmente fortunati quindi i maschietti appassionati di videogiochi grazie a questi titoli, lo stesso pubblico che potrebbe apprezzare il nuovo titolo in uscita.

Vi abbiamo già parlato di Quantum Theory, un nuovo sparatutto in terza persona che arriverà prima in esclusiva per Playstation 3, ma dando appuntamento ai possessori di Xbox 360 per un’uscita successiva. Il gioco che ci metterà nei panni del bruto Syd e dell’acrobatica protagonista femminile Filena, ha finalmente una data d’uscita, quanto meno per il territorio giapponese. Il gioco infatti vedrà la luce il prossimo 25 marzo, sperando che a breve appaia anche nei negozi occidentali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>