Nuovi dettagli per le versioni da console di Street Fighters IV

di Redazione 1

La Capcom sta proprio realizzando le cose in grande. Vi abbiamo comunicato già diverse volte che quest’anno ricorre il ventennale della saga storica della casa di sviluppo made in Japan capace di aver portato su console titoli appassionanti ed adrenalinici appartenenti a vari generi, come i survival horror con Resident Evil e i picchiaduro ad incontri come la storica saga di Final Fight di cui vi abbiamo parlato nella rubrica dei giochi della memoria.

Ma spesso la Capcom viene ricordata per il grande regalo fatto a noi videogiocatori di aver creato probabilmente uno dei migliori picchiaduro in 2D della storia dei videogiochi, quello Street Fighters di cui, appunto per festeggiare i vent’anni di vita, verrà onorato alla perfezione, sia con un film con attori in carne ed ossa, sia con un gioco tutto nuovo che fa breccia nel classica trilogia aggiungendo un vero e proprio quarto capitolo.


Vi abbiamo illustrato molti dettagli su questa nuova edizione della saga di Street Fighters, a cominciare dal comparto grafico che stavolta si distingue per una versione pittoresca dei classici capitoli in due dimensioni, e vi abbiamo anche parlato dei nuovi volti che vedremo coinvolti nelle battaglie uno contro uno che da sempre contraddistinguono questo giocatissimo titolo.

Ma se è ormai certo l’arrivo sulle console, arrivano ancora altri dettagli come la conferma che potrà svolgersi il gioco online sfidando quindi un avversario sito anche a chilometri di distanza dalla nostra postazione di gioco, sia che ogni console avrà dei suoi personaggi esclusivi. Ovviamente si è aperta la caccia al personaggio misterioso e segreto abbinato alle rispettive console. Appena ne sapremo di più sarete i primi ad essere informati!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>