Video: Resident Evil 5 in azione!

di Edoardo Gioe 4

Direttamente da un DVD rilasciato da Famitsu in occasione del 25° anniversario di Capcom arriva un nuovo fantastico video con brevi segmenti di gameplay di Resident Evil 5.

Resident Evil 5 è uno dei giochi più attesi dai fan dei survival horror, e migliorerà la formula vincente di Resident Evil 4, uscito qualche anno fa su GameCube e PS2 e, più recentemente, su Nintendo Wii.

Ci vediamo dopo il salto per il filmato!


Il protagonista del gioco (Chris Redfield) non è mai stato così dettagliato. Dalle sequenze di animazioni realistiche agli esagerati muscoli, è senza dubbio un personaggio interessante.

Anche se l’ambientazione non è del tutto chiara, Resident Evil 5 potrebbe essere ambientato sull’isola di Haiti, dove le Las Plagas si sono sparse tra la popolazione minacciosa che circonda il protagonista.

Ancora non ci sono notizie per quanto riguarda la data di lancio di questo eccezionale sequel e anche se alcuni rumour lo vedrebbero uscire in tempo per il Natale di quest’anno, noi non ci conteremmo troppo.

Via | Joystiq

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>