Monster Hunter 3, sulle Wii in Europa ad aprile

di Redazione 1


La loro invasione è stata sicuramente una delle più impreviste e più colorate che il mondo dell’intrattenimento abbia mai lanciato nel corso degli anni. Un fenomeno che continua imperterrito nel tempo senza cali e senza cedimenti, un vero e proprio culto che ha appassionato i ragazzi di ieri e che continua a coinvolgere nuovi adepti grazie ai graditi ritorni dei protagonisti in questione che si moltiplicano a vista d’occhio ampliando il mondo di cui fanno parte.

Probabilmente qualcuno di voi avrà capito che stiamo parlando dei Pokemon, quei simpaticissimi mostriciattoli giapponesi che, direttamente dalla terra del sol levante hanno letteralmente conquistato il mondo attraverso ogni mezzo a loro disposizione, dai cartoni animati fino ai lungometraggi per il grande schermo, dai fumetti in varie versioni fino a vari oggetti collezionabili, passando ovviamente per il florido mercato dei videogames.


Lo scopo del gioco, nonché il divertimento maggiore è proprio quello di collezionare i mostri andando a caccia, vagando in vari territori ed affrontando gli arditi scontri, ma se non abbiamo il bisogno di grafica coloratissima e stile tutto sommato un po’ bambinesco, allora faremo meglio a dirigerci altrove ed una direzione particolarmente interessante, in special modo se siamo fieri possessori di una Wii, potrebbe essere rappresentata da Monster Hunter 3.

Anche conosciuto come Monster Hunter Tri, com’è facile immaginare, visto che ne abbiamo anche già parlato, il gioco non è altri che il terzo capitolo di una saga di avventura particolarmente emozionante che fonda il suo brillante divertimento sulla collaborazione online con altri giocatori, cacciando i terribili mostri di cui il mondo virtuale è pieno. Per fortuna anche noi beneficeremo di questo nuovo gioiellino visto che la Nintendo ha reso noto che Monster Hunter 3 arriverà in Europa nel mese di aprile. Attendiamo con ansia.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>