Mario Sports Mix, confermata la data di uscita PAL

di Redazione 1


Già vi vediamo tutti lì con la penna in mano ed un foglio bianco pronti a dedicarvi alla famosa letterina a Babbo Natale, il grosso vecchietto dalla barba bianca e dal grosso pancione che sperate passi nella solita data giù per il vostro camino a riempirvi di doni l’albero di Natale, pronti per essere scartati la notte del 24 o la mattina del 25 dicembre. E scommettiamo anche che abbiate già deciso qualche titolo Wii da inserire nella lista.

Se però avete deciso di scrivere anche uno dei giochi più attesi, in special modo da chi si diverte ad essere sempre circondato dagli amici anche quando ci si dedica ad una partita con i videogames, allora farete bene a mettere un bel segno su questo titolo visto che non arriverà purtroppo in tempo per le festività natalizie. Infatti a quanto pare non riusciremo a ricevere sotto l’albero Mario Sports Mix, quel divertente progetto portato avanti dalla Square-Enix.


La grande compagnia a cui dobbiamo tutta la saga di Final Fantasy, infatti ha reso noto che la data di uscita nel territorio PAL è prevista per il 28 gennaio 2011, lasciandoci a bocca asciutta se avessimo mai pensato di poterci divertire con un branco di amici con questo gioco proprio durante le vacanze natalizie. Peccato che questo gioco sia previsto per un periodo posteriore a Natale, arco di tempo in cui avrebbe di certo allietato più di qualche simpatico pomeriggio.

Fatto sta che la golosità di poter avere ancora Mario alle prese con una varietà di competizioni sportive è sempre altissima e in più stavolta potremo utilizzare dei personaggi che non riguarderanno solo la simpatica combriccola di amici stretti, ma anche personaggi totalmente impensabili come un dolcissimo Moguri direttamente da un Final Fantasy qualsiasi o un divertente Slime, proprio quelli di Dragon Quest. L’attesa renderà questo titolo ancora più intrigante.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>